fbpx
Solo Swarovsk per i nostri abiti da sposa

Se Marilyn Monroe, nel film “Gli uomini preferiscono le bionde”, cantando “I diamanti sono i migliori amici delle donne” ammetteva una verità nota a tutto il gentil sesso, noi con estrema convinzione e sicurezza diciamo che “i cristalli Swarovski sono i migliori amici degli abiti da sposa”.

Perché la luce di queste pietre, come lo stesso tagliatore e gioielliere boemo diceva, nasce dalla natura. Non c’è dunque alcun artificio a renderli così splendenti, lucenti e luminosi. Nessun trucco, solo lavorazione minuziosa e materiali naturali. La loro formula chimica, infatti, è così importante da essere stata accuratamente secretata nel segreto aziendale.

È per questo che Angela Pascale Spose ha deciso di puntare al meglio scegliendo solo pietre Swarovski per decorare ed impreziosire i propri abiti, perché sono gli unici in grado di abbinarsi perfettamente alle delicate, eleganti e raffinate stoffe presenti in Atelier.

swarovski ABITI SPOSE

swarovski

Smettere di ammirare le mille luci che le varie facce dei cristalli riflettono sugli abiti come Erato, Clio o Talia è impossibile. Rimanerne abbagliati è il minimo.

Insomma, abbiamo scelto la qualità, abbiamo scelto la luce naturale, abbiamo scelto il meglio.

Abbiamo scelto solo Swarovski.