fbpx

Una delle domande che sempre più future spose ci pongono è quella di sapere la data di uscita della “nuova collezione” Pascale Spose targata “2017”.
Bene, a tutte rispondiamo nello stesso modo, e cioè che sotto la parola “nuova collezione”, e accanto ad un preciso anno, c’è semplicemente la scelta di riunire una serie di modelli e creazioni in un unico depliant solo per “necessità di stampa“. Ma, in realtà, non esiste né una vera e propria collezione di abiti da sposa 2017, né tanto meno una 2016.

Esiste, invece, all’interno del nostro atelier, un lavoro di costante ricerca e creatività, un percorso in continua evoluzione, uno studio dei nuovi trend, mode, modelli, stoffe ed esigenze che ci portano a realizzare abiti che saranno indossati quest’anno, adesso, in questo momento e che, nell’istante in cui verranno scelti, saranno modificati sui gusti e sulla siluette della sposa.

Nel momento stesso in cui il vestito verrà modellato e confezionato, su misura sul vostro corpo, darà vita ad un pezzo non raro, ma assolutamente unico, che a sua volta sarà sicuramente di ispirazione tanti altri. Un’equipe, ben formata e strutturata, che lavora quasi in simbiosi e che ha come unico scopo finale quello della singolarità ed esclusività del prodotto, fa la differenza, è la carta vincente, la scelta giusta, perché sarà la vostra garanzia di successo. L’abito da sposa 2017 potrebbe essere nei vostri pensieri, nella vostra mente, nei vostri sogni: basterà indossare uno dei nostri vestiti, cucirlo su misura per voi, aggiungere o eliminare dettagli, per crearlo insieme, voi con noi.
Perché squadra che vince, e cioè la nostra professionalità maestria nel cucito ed estro insieme ai vostri desideri, non si cambia.

E noi, accanto a voi, abbiamo sempre vinto.