fbpx

Trovare l’abito da sposa perfetto, da chi farsi consigliare?

Quello che stiamo per offrirvi è il consiglio dei consigli, la nostra raccomandazione per eccellenza, il miglior suggerimento per una scelta dell’abito da sposa senza stress.
Ricordate: il giorno dell’appuntamento in atelier non fatevi accompagnare da più di due persone (mamma e suocera escluse). Massimo un paio di amiche che siano fidate e obiettive allo stesso tempo. Perché si sa, troppe teste insieme rischiano di essere un detonatore che potrebbe far esplodere la pazienza della sposa, già messa a dura prova dalle emozioni che tulle e veli provocano.

banda centrale

Dunque, che a seguirvi in questa delicata decisione ci siano solo poche e sicure compagne d’avventure.

Lasciate che le vostre migliori amiche si sentano libere di darvi i consigli che ritengo più opportuni (un occhio esterno e leale è, spesso, più giusto e veritiero del nostro).
Fatevi trasportare solo dalle emozioni positive e da nulla che vi metta in agitazione.
Non preoccupatevi di chiederci qualsiasi informazione o delucidazione, saremo lieti di chiarire ogni vostro dubbio. Insomma: via chiunque possa mettervi in difficoltà, come mamme, zie o nonne demodé, amiche che non vi conosco a fondo o vogliono sostituirsi a voi e via anche a quelle suocere che troppo spesso, dovendo pagare l’abito, si sentono in dovere di sceglierlo per voi.

Nessuno dovrà permettersi di rovinarvi questa delicata giornata.

Nessuno dovrà influenzarvi (sia nel bene che nel male).
Chi, in questa occasione, avrà deciso di accompagnarvi dovrà sapere che l’unica cosa da fare in questi casi è stare accanto alla sposa con rispetto, perché la scelta spetterà esclusivamente a voi. Chi vi starà intorno, quindi, dovrà essere bravo a coccolarvi riempiendovi di sorrisi, gioia e affetto che, siamo certe, si trasformeranno in sicurezza. La vostra.