L’anima dell’azienda

Quando semplicità e raffinatezza si incontrano, state probabilmente parlando di un abito Angela Pascale Spose.
Grazie alla costante ricerca dei materiali più pregiati e alla minuziosa cura stilistica è stato possibile, dare vita ad una serie di creazioni di fattura squisitamente sartoriale.

Ma non è soltanto una questione di stoffe, difatti l’anima estrosa dell’Atelier è la stilista Angela Pascale, che incanta con il suo entusiasmo, ed è facile capire che la passione per la moda è stata motore di una creatività esuberante e ricercata al tempo stesso.
Il suo sogno è coltivato sin da bambina, vivendo la maggior parte della sua vita guardando tavoli di cartamodelli, tra abiti abbozzati spilli e fili, studiando il prossimo capo da disegnare.

L’attenzione a ogni minimo dettaglio fa impazzire le sue spose, che dei suoi modelli apprezzano anche la capacità di valorizzare la silhouette: grazie a linee scivolatissime, sobrie, costruite su misura sulla figura.

Le donne vestite da Angela Pascale sono consapevoli della propria bellezza, dallo sguardo sicuro e dal fascino irresistibile, con forte desiderio di rivelare la propria femminilità con capi dall’anima romantica e poetica, elegante ed essenziale allo stesso tempo.

Ma qual’è il modo per capire a fondo l’essenza di un abito Angela Pascale?
Semplicemente indossandolo.

<div class="bloom-privacy"></div>