fbpx

Angela Pascale Spose vi aspetta in fiera “Promessi Sposi” dal 10 al 13 novembre a Bari allo Stand 110 bis all’interno della Fiera Internazionale del Levante.


Lucentezza allo stato puro una delle più luminose stelle della “Via Lattea”

Potremmo riassumere con questi termini l’abito 709, apparentemente semplice, è caratterizzato da una lavorazione irregolare e asimmetrica sul corpetto, in cui pizzo francese, rintagliato e applicato a mano, si confonde e si unisce ad un ricamo a pioggia di piccoli cristalli luminosi che sembrano essere caduti casualmente sull’abito.

Sul petto, da una parte all’altra degli omeri, una delicata trasparenza, effetto nudo, sulla quale è stato applicato in modo asimmetrico il pizzo ricamato con pietre preziose. Pizzo che scende sull’abito coprendo la cucitura che unisce il corpetto alla gonna e che scivola poi solo su di un fianco.

L’abito in cady, modello ad “A”, è morbido e risulta opaco, la scelta di questa stoffa è stata assolutamente voluta per rendere ancor più scintillante la brillantezza dei cristalli che sono stati posizionati sull’abito senza uno schema ben definito, ma puntando sull’effetto luminoso finale.

La ciliegina sulla torta, un velo trasparentissimo, a trapezio e a taglio vivo, con qualche punto luce a riprendere i bagliori dell’abito.

Prenota un appuntamento presso il nostro Atelier a Castellana Grotte in  Via G. Inzucchi, 7c – Tel. 0804966120