fbpx
Vega è l’abito da sposa tra i più richiesti alla Fiera Promessi Sposi di Bari (codice 701)

Un abito un sinuoso e raffinato semi scivolato con una delicata coda appena accennata, che alla stoffa, il satin di pura seta.
Sul corpetto strutturato, che presenta una scollatura leggermente ad onda, una di via di mezzo tra scollo “a cuore” e decolté, è stato applicato un leggerissimo e impalpabile tulle di seta effetto nudo, sul quale è stato poi sapientemente cucito, con un minuzioso lavoro di ricamo, un gioco di fiori e foglie estrapolati dai novanta centimetri totali di pizzo macramè francese.
La particolare tecnica chiamata “a punto pieno” e i piccolissimi cristalli posizionati ridisegnano le figure con un risultato visivo di estremo riempimento, di compatezza e corposità.

vega
Il pizzo posizionato a mo’ di “grappolo”, dalle spalle scivola sul petto e poi sulla cintura che unisce il corpetto alla gonna, mentre delle piccole canne di cristallo orlano tutti i bordi del tulle, sia per rifinire la trasparenza che per impreziosirla, quasi come fossero un gioiello, una collana preziosa che illuminerà il viso della sposa che sceglierà di indossare questo elegantissimo abito.
L’abito “a sirena” essenziale e delicato potrà trasformarsi in abito scenografico grazie all’aggiunta di un sopragonna in tulle che regalerà alla schiena, già delineata dalla scollatura a “V” bordata di cristalli, la regalità di uno strascico romanticissimo.

Richiedi il tuo biglietto omaggio

Per maggiori informazioni siamo in via Inzucchi 7/c Castellana Grotte – Telefono: 080 496 61 20 – Email: info@angelapascalespose.com