“Promessi Sposi” chiude con numeri da campioni: 32 mila visitatori in quattro giorni, 11 mila coppie registrate, 1500 spettatori al “Promessi Sposi Bridal Show”.
Quelli appena terminati sono stati quattro giorni intensi, felici, fruttuosi, interessanti e pieni. Sì, pieni di stimoli, incontri, emozioni, conferme e nuovi spunti.
Abbiamo condiviso con voi sorrisi, strette di mano, commenti, complimenti e riflessioni.
E alla fine possiamo dire con estrema certezza di essere soddisfatti del risultato. Anche perché a parlare chiaro sono i numeri:
- 1800 sono stati i cataloghi della nuova collezione Pascale Spose 2016 che abbiamo distribuito agli ospiti dell’evento;
- 42 gli appuntamenti presi con voi future spose;
- 2 le coppie che pur avendo già detto il fatidico “Sì” sono tornate a salutarci;
- 52 i caffè che abbiamo bevuto (solo in due) per incanalare e distribuire al meglio tutta l’adrenalina che avevamo in corpo;
- 4 le serate conclusesi con un tramezzino per cena e una miriade di consapevolezze in più.
Quali?
Ad esempio, che la passione, l’ostinazione nel lavoro e la qualità dei prodotti ripagano… sempre; che i successi non giungono mai per caso e arrivano a chi sa aspettare, premiando chi non si arrende e non scende a compromessi.
Che il bello è nelle cose semplici, pulite, eleganti e noi ne siamo assolutamente innamorati. E, in un’ultima analisi, che l’abito che più vi è piaciuto è stato il meraviglioso “Calliope” (che, ad essere sinceri, piace tanto anche a noi).
Vi aspettiamo, dunque, in atelier, a Castellana Grotte, per coccolarvi un’altra volta e farvi sognare ancora. Caffè caldi e sorrisi amorevoli saranno ben accetti.